Progetto realizzato dall'Ordine degli Avvocati di Perugia in collaborazione con Cassa Forense.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia, aderendo all’iniziativa di Cassa Forense finalizzata al cofinanziamento di progetti connessi all’emergenza sanitaria da Covid 19, ha elaborato il progetto denominato “UNITI OGGI PER UNA GIUSTIZIA PIÙ SICURA DOMANI”, il quale è stato riconosciuto meritevole di accoglimento da parte dell’istituto previdenziale forense con delibera della Giunta Esecutiva del 14 gennaio u.s.
(Per continuare a leggere vedi allegati)
Si informano gli iscritti che a partire dal 2 maggio 2025 inizieranno le operazioni di migrazione dalla piattaforma SIAMM al nuovo sistema applicativo SPEDIGIUS, che diventerà operativo il 12 maggio 2025, salvo differimenti.
Pertanto, al fine di evitare eventuali problemi, invitiamo i Colleghi a controllare, entro la predetta data del 2 maggio p.v., la correttezza dei propri dati attualmente inseriti nella piattaforma SIAMM, con riferimento alla situazione anagrafica personale, al regime fiscale ed al codice IBAN indicato.
Cordiali saluti.
La Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Perugia