Si pubblica la comunicazione dell'Ordine degli Avvocati di Perugia relativa alla gestione dei turni dei difensori d'ufficio per il periodo dal 12 maggio 2020 per l'attività giudiziaria nel settore penale dinanzi al Tribunale, alla Corte di Appello ed al Giudice di Pace.
Si pubblicano le osservazioni del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia sia in materia penale che in materia civile, in relazione al provvedimento n. 35/2020 del Presidente del Tribunale, nonchè la lettera di precisazione dell'Ordine in materia civile.
Gentili Colleghi e Colleghe, nel pubblicare il provvedimento n. 35 del 21 c.m. a firma del Presidente del Tribunale Dott.ssa Mariella Roberti, si allega, parimenti, il riscontro, a nome dell'intero Consiglio, rinviando ogni determinazione al prossimo aggiornamento.
Si pubblicano, altresì, la comunicazione 23.4.2020 a firma del Presidente del Tribunale di Perugia e la lettera in pari data a firma del Presidente Avv. Stefano Tentori Montalto
Leggi la comunicazione allegata
Leggi la comunicazione allegata
Misure urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali.
Si informano gli iscritti che a partire dal 2 maggio 2025 inizieranno le operazioni di migrazione dalla piattaforma SIAMM al nuovo sistema applicativo SPEDIGIUS, che diventerà operativo il 12 maggio 2025, salvo differimenti.
Pertanto, al fine di evitare eventuali problemi, invitiamo i Colleghi a controllare, entro la predetta data del 2 maggio p.v., la correttezza dei propri dati attualmente inseriti nella piattaforma SIAMM, con riferimento alla situazione anagrafica personale, al regime fiscale ed al codice IBAN indicato.
Cordiali saluti.
La Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Perugia