Si pubblica il materiale messo gentilmente a disposizione dal Dott. Dr. Amedeo Sperti - Funzionario Unep Preposto Ufficio Esecuzioni e dal Dr. Antonino Schepis - Dirigente Unep relatori dell'evento formativo "Procedure esecutive: novità normative" svolto in data 27 marzo 2015.
Nella G.U. del 27 giugno 2015 è stato pubblicato il D.L. n. 83/2015 contenente importanti novità in materia di fallimento e processo civile anche con riferimento al processo civile telematico.
In ogni articolo del predetto D.L. - al fine di una migliore comprensione delle disposizioni - è stato inserito il coordinamento con l’art. 23 che contiene le diposizioni transitorie.
Il Presidente Il Coordinatore XIV Commissione
Avv. Gianluca Calvieri Avv. Massimo Brazzi
Si informano gli iscritti che a partire dal 2 maggio 2025 inizieranno le operazioni di migrazione dalla piattaforma SIAMM al nuovo sistema applicativo SPEDIGIUS, che diventerà operativo il 12 maggio 2025, salvo differimenti.
Pertanto, al fine di evitare eventuali problemi, invitiamo i Colleghi a controllare, entro la predetta data del 2 maggio p.v., la correttezza dei propri dati attualmente inseriti nella piattaforma SIAMM, con riferimento alla situazione anagrafica personale, al regime fiscale ed al codice IBAN indicato.
Cordiali saluti.
La Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Perugia