Tribunale di Perugia: Provvedimento n. 79/2019 di variazione tabellare – esonero Dott.ssa Lignani, III Sezione Civile, quale Magistrato referente per l’informatica, nella misura del 20% della trattazione delle procedure esecutive immobiliari e dalla trattazione del contenzioso ordinario e provvedimento n. 81/2019 a rettifica ed integrazione del provv. 79/2019.
Comunicazione del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia in merito alla richiesta di disponibilità alla nomina di arbitro da parte del Presidente del Tribunale di Perugia, Dott.ssa Mariella Roberti.
E' stata inviata in data odierna una comunicazione via mail contenente un link per la compilazione di un questionario predisposto dal Comitato per le pari opportunità presso l'Ordine degli Avvocati di Perugia.
La compilazione dovrà avvenire entro il 27 luglio 2019 e darà diritto al riconoscimento di n 1 credito formativo in materia deontologica.
Le informazioni verranno raccolte in forma del tutto anonima e saranno utilizzate, nel rispetto e nella tutela della privacy, per individuare le più mirate iniziative che il CPO andrà ad intraprendere nell'interesse della categoria.
Il CPO si impegna a garantire l'anonimato dei dati forniti, dei compilatori e delle fonti di invio.
Il Comitato Pari Opportunità presso l''Ordine degli Avvocati di Perugia
Si comunica agli iscritti che presso la Biblioteca dell'Ordine sono disponibili n. 4 utenze per l'accesso alla banca dati "Plus Plus Diritto" de" Il Sole 24Ore"
Plus Plus Diritto ha al suo interno le seguenti banche dati, tutte consultabili anche singolarmente sul sito dedicato:
Lex 24, Guida al Diritto, Quotidiano del Diritto, Il Merito, Ventiquattrore Avvocato, L'Esperto risponde, Achivio del Sole 24 Ore, Quotidiano di Edilizia e Territorio, Quotidiano Enti Locali e PA, Quotidiano del Condominio, Quotidiano del Lavoro, Guida al Lavoro, Massimario di Giurisprudenza del Lavoro, Norme e Tributi Mese, Quotidiano del Fisco, La Settimana Fiscale, Consulente Immobiliare
Si informano gli iscritti che a partire dal 2 maggio 2025 inizieranno le operazioni di migrazione dalla piattaforma SIAMM al nuovo sistema applicativo SPEDIGIUS, che diventerà operativo il 12 maggio 2025, salvo differimenti.
Pertanto, al fine di evitare eventuali problemi, invitiamo i Colleghi a controllare, entro la predetta data del 2 maggio p.v., la correttezza dei propri dati attualmente inseriti nella piattaforma SIAMM, con riferimento alla situazione anagrafica personale, al regime fiscale ed al codice IBAN indicato.
Cordiali saluti.
La Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Perugia