Si pubblica l'estratto del verbale della prima adunanza consiliare del 4/2/2019
Verbale operazioni elettorali e risultati
I giuramenti professionali sono fissati il giorno 17 Gennaio 2019 alle ore 12:00 presso la sede dell'Ordine degli Avvocati.
Si comunica che in data odierna è stata inviata via pec la comunicazione relativa all'attivazione del programma di fatturazione elettronica, fornito gratuitamente a tutti gli Iscritti dal Consiglio dell'Ordine.
Coloro che entro il 22 dicembre p.v. non avessero ricevuta tale comunicazione possono inviare una mail all'indirizzo: supporto.servizi@dcssrl.it. o telefonare alla Segreteria dell'Ordine.
Si comunica che il Consiglio, nella seduta del 13 dicembre 2018, ha deliberato all'esito della consultazione, di stipulare il contratto per l’acquisto da parte dell’Ordine del programma di gestione della fatturazione elettronica a favore dei propri iscritti, con la DCS Software e servizi srl.
Seguirà a breve comunicazione con le modalità operative di attivazione del programma.
Sospensione del servizio di vendita biglietti presso la sede dell'Ordine per il periodio natalizio
Delibera COA di Perugia 6/12/2018
Avviso di convocazione delle elezioni che si svolgeranno nei giorni 24 e 25 gennaio 2019 per il rinnovo dei componenti del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati per il quadriennio 2019-2022
Si comunica che il 29 novembre 2018 alle ore 11 presso la sede del Consiglio dell'Ordine è convocata l'Assemblea degli Iscritti per l'approvazione del bilancio preventivo 2019.
Si informano gli iscritti che a partire dal 2 maggio 2025 inizieranno le operazioni di migrazione dalla piattaforma SIAMM al nuovo sistema applicativo SPEDIGIUS, che diventerà operativo il 12 maggio 2025, salvo differimenti.
Pertanto, al fine di evitare eventuali problemi, invitiamo i Colleghi a controllare, entro la predetta data del 2 maggio p.v., la correttezza dei propri dati attualmente inseriti nella piattaforma SIAMM, con riferimento alla situazione anagrafica personale, al regime fiscale ed al codice IBAN indicato.
Cordiali saluti.
La Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Perugia