Vai al Contenuto - Sitemap
Palazzo di Giustizia

Newsletter 11/2017

06-12-2017

Sommario:

  • Riduzione contributo di iscrizione all'Albo degli Avvocati anno 2018

Riduzione contributo di iscrizione all'Albo degli Avvocati anno 2018

Cari Colleghi,
il Consiglio dell’Ordine, dopo attenta ed approfondita analisi attuariale, ha ritenuto di aderire alla proposta del Consigliere Tesoriere di ridurre le quote di iscrizione, già a decorrere dal 1 gennaio 2018.
La totale eliminazione della quota per il primo anno di iscrizione e le ulteriori riduzioni adottate sono secondo noi misure che, sebbene non senza sacrificio per i nostri bilanci e con invarianza sui complessivi servizi resi, vanno concretamente incontro alla categoria, sempre più vessata dall’innalzamento dei costi fissi e dei balzelli, imposti alle professioni da nuove leggi o da regolamenti attuativi che stentano a cogliere la reale crisi che ci circonda. Pensiamo di farTi cosa gradita riportando, qui di seguito, l’estratto della nostra delibera.
L’occasione ci è gradita per rivolgere a te ed ai Tuoi cari i migliori auguri per le imminenti festività.

Il Presidente – Avv. Gianluca Calvieri
Il Consigliere Tesoriere – Avv. Delia Adriani
I Consiglieri Tutti

ULTIME 5 NEWS INSERITE

28-04-2025 Camera Penale di Catania: bando di concorso Premio Biennale Avv. Serafino Famà

28-04-2025 Operazioni di migrazione dalla piattaforma SIAMM al nuovo sistema applicativo SPEDIGIUS

Si informano gli iscritti che a partire dal 2 maggio 2025 inizieranno  le operazioni di migrazione dalla piattaforma SIAMM al nuovo sistema applicativo SPEDIGIUS, che diventerà operativo il 12 maggio 2025, salvo differimenti.

Pertanto, al fine di evitare eventuali problemi, invitiamo i Colleghi a controllare, entro la predetta data del 2 maggio p.v., la correttezza dei propri dati attualmente inseriti nella piattaforma SIAMM, con riferimento alla situazione anagrafica personale, al regime fiscale ed al codice IBAN indicato.  

Cordiali saluti.

La Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Perugia

17-04-2025 Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia: disposizioni operative per l'utilizzo dell'applicativo APP - seconda fase di applicazione del D.M. 206/2024, a decorrere dal 1 aprile 2025

17-04-2025 Corte di Appello di Perugia: decreto n. 36/2025 di variazione tabellare - udienza in materia di famiglia, amministrazione di sostegno e tutela