Sommario:
Cari Colleghi,
il Consiglio dell’Ordine, dopo attenta ed approfondita analisi attuariale, ha ritenuto di aderire alla proposta del Consigliere Tesoriere di ridurre le quote di iscrizione, già a decorrere dal 1 gennaio 2018.
La totale eliminazione della quota per il primo anno di iscrizione e le ulteriori riduzioni adottate sono secondo noi misure che, sebbene non senza sacrificio per i nostri bilanci e con invarianza sui complessivi servizi resi, vanno concretamente incontro alla categoria, sempre più vessata dall’innalzamento dei costi fissi e dei balzelli, imposti alle professioni da nuove leggi o da regolamenti attuativi che stentano a cogliere la reale crisi che ci circonda. Pensiamo di farTi cosa gradita riportando, qui di seguito, l’estratto della nostra delibera.
L’occasione ci è gradita per rivolgere a te ed ai Tuoi cari i migliori auguri per le imminenti festività.
Il Presidente – Avv. Gianluca Calvieri
Il Consigliere Tesoriere – Avv. Delia Adriani
I Consiglieri Tutti
Si informano gli iscritti che a partire dal 2 maggio 2025 inizieranno le operazioni di migrazione dalla piattaforma SIAMM al nuovo sistema applicativo SPEDIGIUS, che diventerà operativo il 12 maggio 2025, salvo differimenti.
Pertanto, al fine di evitare eventuali problemi, invitiamo i Colleghi a controllare, entro la predetta data del 2 maggio p.v., la correttezza dei propri dati attualmente inseriti nella piattaforma SIAMM, con riferimento alla situazione anagrafica personale, al regime fiscale ed al codice IBAN indicato.
Cordiali saluti.
La Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Perugia