A seguito di chiarimenti intercorsi con gli Uffici di Segreteria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia in relazione all'utilizzo dello strumento PagoPA per le "richieste copie on line", si specifica che, dopo avere effettuato il pagamento dei diritti di copia mediante lo strumento PagoPA, è necessario trasmettere a mezzo e-mail indirizzata alla competente segreteria del P.M. o all'ufficio ricezione atti, a cui è stata effettuata la richiesta copie, i seguenti allegati:
- la ricevuta del versamento dei diritti estratta dal portale PagoPA in formato pdf;
- la preventiva comunicazione ricevuta dalla segreteria del PM o dall'ufficio ricezione atti indicante l'importo dei diritti di copia da versare. Quest'ultima comunicazione potrà essere inoltrata direttamente all'ufficio competente, anzichè allegata.
Tale adempimento è necessario al fine di agevolare la verifica da parte degli uffici di segreteria della corrispondenza tra l'importo dei diritti di copia comunicato e quello oggetto di avvenuto pagamento.
Vi invitiamo quindi a tenere conto di detta indicazione
Si comunica che la convenzione per l'acquisto di tessere prepagate del valore di € 210,00 al prezzo di € 130,00 è stata prorogata fino al 30.6.2020.
Il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Perugia, al fine di onorare la memoria della Collega Avvocata Raffaella Presta, vittima di violenza di genere e femminicidio il 25 novembre 2015, giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne indetta dall’ONU nel 1999, bandisce la prima edizione del concorso per tesi di laurea nominato “Premio di Laurea Avvocata Raffaella Presta“.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2020.