Gentile Collega,
siamo lieti di comunicare, a nome del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, che in data 09 luglio 2020 entrerà in vigore il D.M. 17 giugno 2020 recante l' "Avvio della funzionalità dei servizi di comunicazione e deposito con modalità telematica di memorie, documenti, richieste e istanze indicate dall'articolo 415-bis, comma 3, del codice di procedura penale per la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia".
Per agevolare la funzionalità del servizio Portale Deposito Atti Penali, accessibile al link: http://pst.giustizia.it, è stato licenziato un protocollo attuativo con la Procura della Repubblica di Perugia, sottoscritto anche dalla Camera Penale di Perugia "Fabio Dean", che si allega unitamente al manuale di utilizzo.
Certi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori saluti.
Il Presidente
Avv. Stefano Tentori Montalto
Il Vicepresidente (referente informatico)
Avv. Massimo Brazzi
cliccare sul link per visualizzare la pagina
Gentile Collega,
dal mese di giugno 2020 e per un anno, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati metterà gratuitamente a disposizione degli iscritti, mediante invio mensile, la seguente newsletter redatta dal Sole 24 Ore, che tratterà di argomenti giuridici di attualità e delle novità legislative e giurisprudenziali più importanti.
Con tale iniziativa, questo Consiglio ritiene di poter proseguire nel solco di una costante attività di sostegno agli iscritti, fornendo un utile servizio allo svolgimento della professione nell’ottica di un costante aggiornamento professionale.
Un caro saluto
Il Consigliere Segretario Il Presidente
Avv. Vincenzo Maccarone Avv. Stefano Tentori Montalto
per iscrizioni https://forms.gle/RjnUYryGWvwAivN97