Vai al Contenuto - Sitemap
Palazzo di Giustizia

Protocollo trasmissione delle istanze via pec alla Cancelleria dibattimento del Tribunale di Perugia Sezione Penale - Protocollo, Tribunale di Perugia Sezione Penale

12-10-2015

La Cancelleria Penale del Dibattimento ha fatto pervenire a questo Consiglio numerose segnalazioni di pec inviate all'indirizzo penale.tribunale.perugia@giustizia.it contenenti rischieste non conformi a quanto stabilito dal provvedimento n. 211/15 adottato dal Presidente del Tribunale il 2 ottobre 2015, a seguito delle osservazione avanzate dal Consiglio dell'Ordine sulla riduzione dell'orario di front office Area Penale (V. allegati)
Si invitano pertanto gli Iscritti a voler limitare l’invio ai soli atti tassativamente stabiliti dal protocollo d’intesa, al fine di evitare inutili e dannosi ingolfamenti della casella di posta.

Tutte le News
ULTIME 5 NEWS INSERITE

11-07-2024 All'attenzione dei professionisti delegati nelle procedure esecutive immobiliari

Si pubblica la circolare n. 2/2024 relativa alle nuove modalità di apertura del conto dedicato alle procedure esecutive immobiliari delegate.
A seguito della interlocuzione con gli Uffici, si indicano le modalità operative:

1) Per i nuovi fascicoli assegnati al delegato: apertura di un conto corrente “ dedicato “ alla singola procedura anche se il delegato ha già un conto "aste telematiche"

2) Per Professionisti Delegati che pur avendo già la nomina non hanno mai provveduto all'apertura del conto "aste telematiche", si applica la nuova modalità (apertura di un conto “ dedicato”  alla procedura)

3) delegati che hanno già il conto "aste telematiche"

3.A: se la procedura è già stata aperta su Tribun Web, ed è completa di Ndg della procedura,  allora si potrà continuare con la vecchia modalità utilizzando il conto corrente “aste telematiche“ sino allo “svuotamento“ dello stesso tramite i consueti “giri/conto a favore dei CIT”  per poi provvedere  alla chiusura dello stesso.

3.B: se la procedura non è ancora censita su Tribun Web allora andrà aperto obbligatoriamente il conto corrente “dedicato  intestato  alla procedura.

Si allega inoltre l'istanza per l'apertura in formato word

11-07-2024 Tribunale di Perugia: provv. 98/2024 - variazione tabellare III Sezione Civile Lavoro e Previdenza

10-07-2024 Corte di Appello di Perugia: Il Distretto in pillole - newsletter giuridica umbra - luglio 2024

03-07-2024 Tribunale di Perugia: provv. 91/2024 - variazione settore GIP/GUP - periodo fine applicazione Dr.ssa Massini rientro Dr. Frabotta e Dr.ssa Avila

01-07-2024 Notiziario penale Procura Generale e Corte di Appello di Perugia: numero VII luglio 2024