L'Help Desk Informatico è un nuovo servizio, su appuntamento, messo a disposizione dal Consiglio dell'Ordine a favore dei propri Iscritti per problematiche inerenti i servizi telematici.
Per poter usufruire del servizio contattare direttamente:
Avv. Stefano Bogini - 3924547749
Avv. Sabrina Castellani - 3336918706
Avv. Claudia Dominici - 3478740227
Avv. Annalisa Manoni - 3497138196
Si pubblica la circolare n. 2/2024 relativa alle nuove modalità di apertura del conto dedicato alle procedure esecutive immobiliari delegate.
A seguito della interlocuzione con gli Uffici, si indicano le modalità operative:
1) Per i nuovi fascicoli assegnati al delegato: apertura di un conto corrente “ dedicato “ alla singola procedura anche se il delegato ha già un conto "aste telematiche"
2) Per Professionisti Delegati che pur avendo già la nomina non hanno mai provveduto all'apertura del conto "aste telematiche", si applica la nuova modalità (apertura di un conto “ dedicato” alla procedura)
3) delegati che hanno già il conto "aste telematiche"
3.A: se la procedura è già stata aperta su Tribun Web, ed è completa di Ndg della procedura, allora si potrà continuare con la vecchia modalità utilizzando il conto corrente “aste telematiche“ sino allo “svuotamento“ dello stesso tramite i consueti “giri/conto a favore dei CIT” per poi provvedere alla chiusura dello stesso.
3.B: se la procedura non è ancora censita su Tribun Web allora andrà aperto obbligatoriamente il conto corrente “dedicato “ intestato alla procedura.
Si allega inoltre l'istanza per l'apertura in formato word