Si avvisano gli iscritti che il Consiglio Direttivo della Scuola Forense "Gerardo Gatti" ha ritenuto opportuno formare specifici elenchi, distinti per materia, degli iscritti all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Perugia disponibili a prestare il proprio impegno a favore della Scuola in attività di docenza.
Gli elenchi forniranno al Consiglio Direttivo indicazioni utili per la nomina di docenti e tutors.
I Colleghi interessati potranno far pervenire la loro manifestazione di disponibilità all'indirizzo di posta elettronica segreteria@fondazioneforensepg.it, unitamente al proprio curriculum vitae e all'autocertificazione dell'assolvimento degli obblighi di formazione continua, entro e non oltre le ore 12 del 10-12-2015.
Si precisa che, per prassi consolidata, le lezioni tenute nei corsi della Scuola Forense e le attività di tutoraggio danno diritto a crediti formativi secondo la normativa vigente e sono prestate gratuitamente.
Si informano gli iscritti che a partire dal 2 maggio 2025 inizieranno le operazioni di migrazione dalla piattaforma SIAMM al nuovo sistema applicativo SPEDIGIUS, che diventerà operativo il 12 maggio 2025, salvo differimenti.
Pertanto, al fine di evitare eventuali problemi, invitiamo i Colleghi a controllare, entro la predetta data del 2 maggio p.v., la correttezza dei propri dati attualmente inseriti nella piattaforma SIAMM, con riferimento alla situazione anagrafica personale, al regime fiscale ed al codice IBAN indicato.
Cordiali saluti.
La Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Perugia