Palazzo di Giustizia

Avviso pubblico per la formazione di elenchi di candidati per l'ammissione alla pratica forense presso le avvocature territoriali INPS - Avviso

09-10-2024
Tutte le News
ULTIME 5 NEWS INSERITE

16-10-2024 Corte di Appello di Perugia: Notiziario Civile e Lavoro - n. 9 - Ottobre 2024

15-10-2024 Nuove modalità per appuntamenti Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia

AVVISO URGENTE A TUTTI GLI ISCRITTI.
Si comunica che a partire da giovedì 17 ottobre p.v. gli appuntamenti per l'Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia potranno essere presi esclusivamente attraverso il foglio di prenotazione elettronica appositamente predisposto  e secondo le seguenti modalità.
1) Preliminarmente l'utente deve disporre di un account Gmail;
2) Successivamente dovrà inviare, con l’account Gmail la propria richiesta di accesso all'indirizzo ufficioimmigrazionepg@gmail.com    con scritto: HO PRESO VISIONE DELL’INFORMATIVA RELATIVA ALL’UTILIZZO DEI MIEI DATI PERSONALI RICEVUTA CON LA MAIL DEL 15/10/2024 dall’Ordine degli Avvocati di Perugia e chiedo accesso all’Agenda Appuntamenti condivisa Google.

3) a seguito di tale mail sarà possibile accedere al foglio gmail di prenotazione di accesso allo sportello nelle date ed orari indicati, ove poter inserire il proprio nominativo nella relativa casella (o cancellarlo, per disdire una prenotazione) semplicemente cliccandoci sopra
L'accesso per ora avverrà nelle giornate di martedì e giovedì (dalle 9 alle ore 11:30),  suddiviso per orario e  riservato a cinque avvocati,  ciascuno dei quali non potrà trattare più di cinque pratiche.
Nel corso dell'incontro tenutosi il 14 ottobre u.s. è stato concordato con i partecipanti di limitare la prenotazione ad un unico accesso bisettimanale, in modo di consentire a più Colleghi di usufruire del servizio.
Si rimane a disposizione per i chiarimenti che si renderanno necessari e per ogni utile informazione sul funzionamento del sistema.
Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia

11-10-2024 Corte di Appello di Perugia: Il Distretto in pillole - newsletter giuridica umbra - ottobre 2024

09-10-2024 PCT - Presentazione delle linee guida per il caricamento dei documenti in grado di appello: 23 ottobre 2024 ore 15

Incontro di formazione volto ad illustrare le linee guida condivise con i Magistrati della Corte di Appello di Perugia per l’applicazione pratica delle regole di redazione degli atti in grado di appello. (Vedi allegati)